Il Rotaract di Lucera insignito del Premio per l’Eccellenza del Club 2024/2025 da Rotary International.
Il Rotaract Club di Lucera ha ricevuto il prestigioso Premio per l’Eccellenza del Club 2024/2025, il massimo riconoscimento conferito dal Rotary International ai club che si distinguono per l’impatto positivo creato all’interno della comunità e per la promozione dei valori rotariani.
Il premio è stato conferito al Club di Lucera per “aver promosso un’esperienza positiva per i propri soci riflettendo i valori del Rotary”, riconoscendo così il lavoro svolto e l’impegno costante nelle attività a favore della società e del territorio.
A rendere possibile questo straordinario traguardo sono stati i soci che, con dedizione e spirito di servizio, hanno guidato il Club durante l’anno 2024/2025:
- Presidente - Mario Forte
- Vice-Presidente - Morgana Mezzolla
- Segretario - Ingrid Maria Ferrante
- Prefetto - Francesco Paolo Fantini e Francesco Pio Aquilano
- Tesoriere - Simona Calabria
- Consigliere - Emilio Forgione e Giangregorio Carnevale
Ed i soci:
- Andrea Pepe, Claudia De Palma, Alessandra Grafone, Francesca Pecoriello, Francesca Affatato, Raffaele Fusco, Graziana De Palma, Giuseppe Tutolo, Vincenzo Benincaso, Bruno Pitta.
Grazie al loro entusiasmo e al contributo di tutti i membri, il Rotaract Club di Lucera ha saputo distinguersi per progettualità, impegno e capacità di creare un reale valore aggiunto alla comunità e allo sviluppo del territorio lucerino.
Il riconoscimento ottenuto non è solo un premio, ma rappresenta la conferma che la strada intrapresa dal Rotaract Club di Lucera è quella giusta: un percorso fatto di impegno, amicizia, leadership e servizio alla comunità.
Attualmente il Club conta 27 soci attivi, con nuovi ingressi che testimoniano una crescita costante e una realtà sempre più radicata e vitale.
L’obiettivo per il futuro è continuare a crescere, rafforzare il senso di appartenenza e migliorare ulteriormente l’impatto delle attività svolte.
Consegna palina descrittiva Battistero San Francesco Antonio Fasani presso Cattedrale di Lucera
Il Frizzo