Nuova sede per le segreteria cittadina di Forza Italia a Lucera che fa registrare il ritorno nel partito da parte dell'ex assessore al Turismo (Giunta Dotoli) Giacomo Capobianco (al quale va il merito di aver avviato e portato a termine il gemellaggio con Trogir, la città croata che diede i natali al Beato Agostino Casotti).
LUCERA – (Comunicato stampa) «Il partito di Forza Italia - Lucera è lieto di annunciare l’inaugurazione della sua nuova sede in Via San Domenico (di fronte la Caserma dell’Arma dei Carabinieri) prevista per il prossimo 11 maggio 2024 alle ore 18.30.
Questa nuova sede rappresenta un importante passo avanti per il nostro partito, poiché consentirà di avere un punto centrale dove poter svolgere tutte le attività e essere più vicini ai cittadini di Lucera.
La sede sarà aperta durante orari stabiliti, in modo da essere un punto d’ascolto per chiunque voglia entrare e condividere le proprie idee, preoccupazioni o bisogni con un gruppo politico come quello appunto di Forza Italia.
I cittadini sono invitati a partecipare all’inaugurazione della nuova sede l’11 maggio 2024 ore 18.30. Sarà un momento di festa e di condivisione, e un’opportunità per rafforzare il legame tra il partito di Forza Italia e la comunità lucerina.
Grazie per la gentile attenzione. Vi aspettiamo!»
Segreteria Forza Italia - Lucera