loader

Niente giostre per la festa patronale di Lucera. Comunicazione dei giostrai

«Noi giostrai comunichiamo l’impossibilità a presenziare, nella città di Lucera, con le nostre attrattive dall’11 al 21 agosto 2022.

Tale assenza è dovuta, principalmente, a difficoltà organizzative derivanti dalla lunga pausa lavorativa per Covid-19, dalle tempistiche di allaccio dell’energia elettrica e dalla modifica dello stato dei luoghi ove impiantare il Luna Park le quali non ci permettono di procedere con un tempestivo e proficuo allestimento.

Ringraziamo in primis il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta che dopo molti anni, con un bando pubblico, ha dato la possibilità alle “giostre” di poter tornare a Lucera.

Ringraziamo il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, inoltre, per essersi prodigati, sia politicamente che amministrativamente, alla risoluzione di tutte le problematiche ed alla predisposizione di tutti gli atti necessari alla realizzazione di tale evento.

Prendiamo quanto accaduto quale spunto per iniziare a lavorare per l’anno prossimo così da poter realizzare quanto, purtroppo, non si è riuscito a fare quest’anno.

Noi giostrai, vista la piena collaborazione dell’Amministrazione Comunale, possiamo affermare che le giostre a Lucera torneranno l’anno prossimo».

(Comunicato stampa)

Video in Primo Piano

Meteo

Le previsioni del Frizzo

PREVISIONI - LUCERA