loader

Il San Severo Calcio ha un nuovo main sponsor: è la Cannone SpA

(SAN SEVERO) La CANNONE SpA, azienda leader nel settore dell’agroalimentare, è il nuovo main sponsor del San Severo calcio (campionato di eccellenza pugliese) nella stagione in cui il sodalizio celebra anche i “100 anni di vita”. L’importante accordo di collaborazione tra il club giallogranata e l’azienda è stato raggiunto nelle scorse ore e il neo patron, Dario Petrolla, è stato presentato alla squadra in un incontro svoltosi allo stadio “Ricciardelli” dove ha partecipato a una seduta di allenamento guidata dal mister Danilo Rufini. La collaborazione va ad aggiungersi ai numerosi altri accordi già assunti dalla società sportiva guidata dal presidente Dino Marino con un roster di partner sempre più completo in vista dell’ormai prossimo avvio della stagione agonistica.

Il patron Petrolla ha conosciuto e chiacchierato con i giocatori, il tecnico e i dirigenti informandosi sui programmi e gli obiettivi da raggiungere in un campionato che si preannuncia davvero ambizioso per il team giallogranata. Tanti sorrisi e curiosità per saperne di più su questa nuova impresa in cui il nuovo main sponsor si è tuffato con il suo brand. «Credo in questo progetto che sicuramente troverà sinergie – ha commentato Dario Petrolla, presidente dell’omonima SpA -. Essere al fianco di un club blasonato come il San Severo, che vanta una lunga e importante storia nel panorama calcistico pugliese, è un motivo di orgoglio anche per la mia azienda che ha accettato con vero piacere questo contratto di sponsorizzazione. Per noi è un onore annoverare tra le nostre partnership anche questo impegno con il San Severo calcio. Insomma, ci sono tutte le premesse per fare gruppo coi dirigenti e giocatori. La Cannone SpA è un brand vincente e lo sarà ancora più con il San Severo calcio».

Cannone SpA, con sede a Cerignola, rielabora e rende attuale la storia che, da generazioni, scorre nelle sue vene, mettendo a punto ricette, della tradizione e non, e metodi di trasformazione per la lavorazione e la commercializzazione di specialità gastronomiche a base di ortaggi. L’azienda, a conduzione familiare, mantiene constanti gli aggiornamenti qualitativi, le tecniche produttive e sviluppa nuovi prodotti. Oggi “Cannone SpA” è punto di riferimento per il settore alimentare del made in Italy, in Italia e all’estero.

Soddisfazione per l’arrivo del marchio Cannone in casa del San Severo calcio, con la dirigenza ancora impegnata a costruire un team da centenario. «Portare il logo dell’azienda Cannone sulle nostre maglie – ha aggiunto il presidente Dino Marino – è per noi motivo di orgoglio ma anche uno sprono in più a fare bene. Il San Severo costruito in queste settimane è una squadra ambiziosa, con la voglia di ben fare in un campionato dove tutto deve quadrare. Dai risultati agli obiettivi: nulla può essere lasciato al caso. L’imprenditorialità del nostro main sponsor è un ingrediente in più per il nostro team. Ecco perché, superata la pausa di Ferragosto, ci rimetteremo al lavoro per plasmare ancora più la squadra di mister Rufini».

Video in Primo Piano

Meteo

Le previsioni del Frizzo

PREVISIONI - LUCERA