loader

Simone Armiento, l'arbitro lucerino al Campionato Nazionale di Judo MSP a Rimini

Nei giorni 24 e 25 giugno scorsi, presso la splendida location del centro sportivo Sara Brancia di Rimini, si sono svolte le finali del campionato nazionale di arti marziali e sport da combattimento organizzato dall’Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal Coni MSP Italia.

Tra i tanti ragazzi e ragazze che hanno partecipato ai vari eventi che si sono susseguiti nelle giornate, si è distinto, come arbitro, il nostro concittadino Simone Armiento, da molti anni vicino al mondo del Judo, a seguito della convocazione da parte del Maestro Giuseppe Bracone della palestra Bracon’s gym di Palata (CB).

Queste le parole di Simone: «Sono onorato di essere stato convocato come arbitro ad un evento così prestigioso, è stata una bellissima esperienza all’insegna delle arti marziali, nonché un’importante occasione di crescita personale e sportiva. Il Judo è mezzo di unione, amicizia, rispetto e disciplina».

A testimonianza dell’impegno svolto con imparzialità e correttezza, Simone Armiento ha ricevuto da parte del Movimento Sportivo Popolare Italia un riconoscimento di merito.

Video in Primo Piano

Meteo

Le previsioni del Frizzo

PREVISIONI - LUCERA