loader

I Collage dopo il furto subito a Candela (FG) rispondono al sindaco Nicola Gatta

Il cantante e bassista Tore Fazzi dei Collage torna in un video dopo il furto dell'auto e del basso e accoglie l'invito del sindaco di Candela Nicola Gatta di esibirsi in un concerto a Natale prossimo.

Parlamndo a nome della band, l'artista ha tenuto a precisare: «Non vogliiamo che passi il messaggio di avercela con gli abitanti della provincia di Foggia ed in partricolar modo di Candela - ha detto in un videomessaggio postato su facebook il cantante e bassista della band italiana -, infatti questo non l'abbiamo mai pensato né detto. Anzi siamo felicissimi dei tantissimi messaggi di solidarietà e di interessamento da parte di tanta gente che ci ha chiesto se ci fossero novità, che purtroppo, fin qui non sono giunte».

Non solo, la voce dello storico gruppo nazionale, Tore Fazzi, ha risposto al sindaco di Candela Nicola Gatta accettando altresì l'invito rivolto alla band di tenere un concerto a Natale nella città di Candela.

Leggi Anche

11 ottobre 2023

Il sindaco di Candela Nicola Gatta ha invitato la storica band italiana ad esibirsi a Natale. Il messaggio di solidarietà ai Collage e l'appello per la restituzione del b...

Video in Primo Piano

Meteo

Le previsioni del Frizzo

PREVISIONI - LUCERA