Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
EVENTI
Eventi

Parte la lotteria 2013 della Nuova Lucera
Si tratta di una prima iniziativa in vista del più ampio progetto di costruzione di una rete di soggetti che possa ruotare attorno all’Associazione Sportiva Nuova Lucera Calcio

Lucera, 13.03.2013 - Si è aperta ufficialmente la Lotteria Sportiva 2013, promossa e organizzata dall’Asd Nuova Lucera Calcio, a cui tutti possono partecipare acquistando uno o più biglietti entro e non oltre il 15 maggio 2013, al costo di 5 euro cadauno. In palio cinque premi equivalenti a buoni acquisto del valore di: 5º premio 250,00 euro; 4º premio 750,00 euro; 3º premio 1.000,00 euro; 2º premio 3.000,00 euro e 1º premio 5.000,00 euro, depositati presso la Banca Credem. L’estrazione avrà luogo il 19 maggio al Campo Sportivo Comunale di Lucera. I fondi raccolti dalla lotteria saranno destinati al finanziamento delle attività sportive dell’Asd Nuova Lucera Calcio. I premi potranno essere ritirati entro 60 giorni dall’estrazione presso la sede dell’associazione sportiva, in via Bologna n. 2. I premi non ritirati saranno a disposizione della Società per essere utilizzati per gli scopi e le finalità della stessa oppure devoluti in beneficienza. Questa è stata l’iniziativa presentata dal presidente Antonio D’Antini e il dirigente Mario Ricotta, insieme al vicepresidente Aurelio De Fantis e al team manager Gianni Giarnieri, in una conferenza stampa durante la quale la dirigenza ha comunicato i punti salienti sottolineandone l’adesione finora di ben 30 aziende, destinate ad aumentare. Un riscontro positivo, quello trovato in questa prima fase della lotteria, che vuole coinvolgere non solo la città, ma anche i centri della Provincia. Si tratta di una prima iniziativa in vista del più ampio progetto di costruzione di una rete di soggetti che possa ruotare attorno all’Associazione Sportiva Dilettantistica Nuova Lucera Calcio, promuovendo attività affini allo sport, come quelle di tipo sociale. A questo proposito la Società biancoceleste già si sta muovendo annunciando l’affidamento del chiosco interno al campo sportivo comunale all’Associazione “I Diversabili”, che si occuperà del servizio di somministrazione di bevande al pubblico, nello stesso tempo un modo per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei ragazzi diversamente abili.
Nell’ambito della conferenza stampa non è mancato un commento positivo al momento di ripresa della squadra, guidata da Pietro Maiellaro, che, per il presidente D’Antini, non è solo un ottimo allenatore, ma anche il simbolo calcistico di Lucera, un segnale significativo per una città la cui rinascita può iniziare proprio dallo sport. In merito al futuro è stato annunciato che, grazie all’ottenimento della salvezza in questo Campionato, si può pensare ad una prossima stagione di livello superiore, continuando a valorizzare i giovani e i calciatori locali. Altro obiettivo è quello di rendere lo Stadio Comunale un contenitore di eventi che, partendo dall’attività sportiva, possa coinvolgere la cittadinanza, anche durante la stagione estiva. Tanti progetti, dunque, per la nuova società calcistica di Lucera, ma ora si parte dalla Lotteria Sportiva, sul sito www.asdnuovaluceracalcio.it, nei prossimi giorni, sarà pubblicato il regolamento e l’elenco delle attività commerciali aderenti.

Nuova Lucera Calcio
Ufficio stampa



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.