Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
EVENTI
Eventi

Lucera: cerimonia di consegna delle "Toghe d'Oro"
Il premio “Toghe d’Oro” sarà consegnato agli avvocati Urbano Aquilino, Mario Colucci e Guido Maiellaro. La cerimonia prevede anche la premiazione della “Borsa di Studio” intitolata all’avv. Angelo Del Vecchio

Lucera, 10.05.2013 - Sabato 11 maggio 2013, alle ore 10:00 presso il Palazzo di Giustizia di Lucera (Aula Corte di Assise) si terrà la cerimonia di conferimento delle toghe d’oro per i cinquant’anni d’iscrizione all’Albo degli Avvocati e le premiazioni delle toghe d’onore e della borsa di studio “Avv. Angelo Del Vecchio”.

I lavori saranno introdotti dal presidente dell’Ordine degli Avvocati del Circondario del Tribunale di Lucera avv. Giuseppe Agnusdei.

Interverranno il sindaco di Lucera Pasquale Dotoli, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia avv. Antonio Ciarambino, il presidente dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Trani avv. Francesco Logrieco, il presidente dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Bari avv. Emmanuele Virgintino, il presidente onorario dell’Ordine degli Avvocati di Lucera avv. Marcello Prignano, il presidente del Tribunale di Lucera dott. Giancarlo Pecoriello, il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lucera dott. Domenico Seccia, il procuratore generale della Corte di Appello di Potenza dott. Massimo Lucianetti ed il presidente della Corte di Appello di Potenza dott. Giuseppe Pellegrino. La prolusione sarà a cura del consigliere nazionale forense avv. Antonio Damascelli che parlerà di “Prospettive dell’Avvocatura alla luce della legge di riforma dell’ordinamento professionale (L. 31.12.2012 n.247)”.

Il premio “Toghe d’Oro” sarà consegnato agli avvocati Urbano Aquilino, Mario Colucci e Guido Maiellaro.

“Toghe d’Onore”, invece (primi classificati esami avvocato 2010 e 2011), agli avvocati Davide Di Giovine, Corinna Costanza Panella e Nicola Mario Pierro.

La cerimonia proseguirà con la premiazione della “Borsa di Studio” intitolata all’avv. Angelo Del Vecchio e si chiuderà con gli interventi del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lucera avv. Giuseppe Agnusdei, del Segretario dell’Ordine degli Avvocati di Lucera avv. Roberto Colucci e del Tesoriere dell’Ordine degli Avvocati di Lucera avv. Gaetano Giglio.

Nuova Lucera Calcio
Ufficio stampa



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.