Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
EVENTI
Eventi

Festa Patronale
a Lucera: prime anticipazioni

Il Comitato Feste, si sta adoperando affinché anche per la giornata di domenica 17 Agosto sia allestito un ulteriore spettacolo musicale, in Piazza Matteotti

Lucera, 30.06.2014 - In attesa del programma definitivo e dettagliato delle festività in onore di Santa Maria Patrona, il Comitato feste rende note alcune anticipazioni, in risposta alla curiosità dei cittadini.
Nonostante la riduzione del budget a disposizione, corre l’obbligo precisare che il Comitato Feste anche quest’anno si è adoperato per la buona riuscita dei festeggiamenti in onore della Nostra Madre Celeste, prestando attenzione soprattutto a quelli religiosi, di cui seguirà il dettaglio nei prossimi giorni, e poi a tutte le iniziative che rispondono alle attese dei cittadini.
Ecco alcune anticipazioni sugli spettacoli musicali:

Il 14 Agosto in Piazza Duomo aprirà i festeggiamenti il Concerto Bandistico Città di Roseto. In Piazza Gramsci si esibiranno i “Via d’Uscita” - Modà tribute band.
Il 15 Agosto in Piazza Duomo si esibiranno i “Grammar School” in una serie di medley di grandi nomi internazionali come i Beatles, Pink Floyd, Dire Straits, Queen, Bee Gees, Police, Eagles, Led Zeppelin, Elton John, Yes, America, James Taylor e tanti altri.
Il 16 Agosto si terrà in Piazza Duomo il concerto della Grande Orchestra di Fiati “Silvio Mancini” - Città di Lucera, diretta dal Mº Francesco Finizio. Nella stessa serata in Piazza Matteotti si esibirà Luca Carboni in “Fisico & Politico Tour”.

Inoltre, il Comitato si sta adoperando affinché anche per la giornata di domenica 17 Agosto sia allestito un ulteriore spettacolo musicale, in Piazza Matteotti.
Il Comitato Feste invita a contribuire per una buona riuscita dei festeggiamenti poiché i fondi a disposizione sono ancora molto esigui per il raggiungimento degli obiettivi prefissi.
Il Comitato ringrazia quanti hanno già fattivamente contribuito e quanti provvederanno al più presto.
Chi volesse contribuire alla riuscita della Festa Patronale, può ancora recarsi presso la sede del Comitato Feste Patronali sito in Piazza Duomo, sala Giorgio La Pira, o attraverso bollettino postale sul C/C n. 15688716 intestato alla Diocesi Lucera-Troia, Ufficio Cancelleria, Piazza Duomo n. 13 Lucera (FG), Causale: PRO FESTA PATRONALE

Il Coordinatore: Paolo Monaco
Il Presidente: Claudio Finizio



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.