Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
EVENTI
Eventi

A San Severo è tutto pronto per "FireworksOne 2011"
Cambio di location per FireworksOne 2011. La manifestazione Internazionale di arte Pirotecnica, pur restando a San Severo, cambia “casa” e amplia gli spazi espositivi

San Severo, 09.09.2011 - A circa tre settimane dall’inaugurazione, FireworksOne, la Manifestazione Internazionale di Pirotecnica in programma a San Severo dal 30 settembre al 2 ottobre 2011, cambia location e approda sulla S.S. 272 (la strada che collega San Severo a S. Marco in Lamis e S. Giovanni Rotondo) negli spazi adiacenti l’Agriturismo Silos Agri, al Km 7+800.

Inizialmente prevista nel centro abitato cittadino, FireworksOne nella sua nuova “casa” potrà usufruire di spazi pressoché raddoppiati, sviluppando adesso la sua area espositiva su circa 2.000 mq di ambienti al coperto, più di 5 ettari di terreno adibiti in totale sicurezza allo sparo degli oltre 20 spettacoli pirotecnici, un grande spazio dedicato agli eventi di intrattenimento musicale-folkloristico e un parcheggio capace di contenere più di 400 auto.

Una scelta, quella del cambio di collocazione, operata per garantire a tutti un’esperienza migliore e con standard qualitativi più elevati. La nuova location è infatti più facilmente raggiungibile sia dall’Autostrada A14 che dall’intero circondario di San Severo.

Inoltre, grazie proprio all’ampliamento degli spazi disponibili e al contestuale spostamento poco al di fuori del centro cittadino, FireworksOne potrà meglio garantire a tutti i suoi visitatori quell’esperienza a metà strada fra esposizione settoriale e momento di spettacoli destinati al più vasto tipo di pubblico, che la rende nel campo della Pirotecnica una manifestazione unica nel suo genere in Italia.

INFO: www.fireworksone.it
Organizzazione: GREAT EVENT
PIROWEB.it
Addetto stampa: Paolo Colapinto



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.