Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
EVENTI
Eventi

"Ballando con le Stelle" e per Telethon
L’evento si svolgerà domenica 12 dicembre a partire dalle ore 19:00 ed avrà come ospiti Alessandro Barile, recentemente eletto il Più Bello d’Italia, e Barbara Matera, ormai madrina fissa della manifestazione

Lucera, 10.12.2010 - Torna anche per quest’anno a Lucera l’appuntamento con la beneficenza a favore di Telethon.
Un’intera settimana dedicata a numerosi eventi che hanno lo scopo di contribuire alla raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche.
Per l’edizione 2010 il Comitato Organizzatore, composto da ben 20 associazioni, ha allestito un cartellone di appuntamenti che partono dalla quarta edizione di “Ballando con le Stelle”, manifestazione di danza e canto che ha una formula ormai collaudata e per la quale, ottenuto l’utilizzo del Palazzetto dello Sport di Lucera, già si preannuncia il pienone, confermando il successo delle passate edizioni. Una formula che prevede l’esibizione di maestri di ballo che in poche settimane hanno formato una coppia con professionisti, dirigenti, impiegati e tanti altri personaggi della città.
L’evento si svolgerà domenica 12 dicembre a partire dalle ore 19:00 ed avrà come ospiti Alessandro Barile, recentemente eletto il Più Bello d’Italia, e Barbara Matera, ormai madrina fissa della manifestazione.
Giovedì 16 dicembre, a partire dalle ore 9:00 si svolgerà la 6ª edizione della Maratonina, riservata agli studenti della provincia, patrocinata anche dall’Ufficio Scolastico Provinciale.
Venerdì 17, allo Stadio Comunale di Lucera, ci saranno le finali del Quadrangolare di calcio che impegnerà 4 categorie di professionisti nel corso dell’intera settimana. Le gare decisive si svolgeranno venerdì sera a partire dalle ore 20:00.
Sabato 18 invece, presso l’Hotel Villa Imperiale, ci sarà una Cena di Beneficenza che riserverà non poche sorprese grazie al ricco menu ma anche alla simpatica animazione.
Domenica 19 dicembre, infine, a partire dalle ore 18:30, in Piazza Duomo, ci sarà il gran finale della kermesse, con animazione dal vivo, stands con prodotti tipici, proiezione degli eventi della settimana e premiazioni. Il tutto alla presenza di Alberto Baiocco, protagonista del Grande Fratello della scorsa edizione.
Ce ne è per tutti i gusti quindi, per un evento che si prefigge di superare il record di sottoscrizioni delle passate edizioni, grazie alla macchina organizzativa che già da settimane sta coinvolgendo alcune decine di persone.
L’appuntamento quindi è fissato per domenica prossima, quando al Palazzetto di Lucera se ne vedranno delle belle.
Tutti sono invitati.

Il Comitato Organizzatore



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.