‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra

Biccari: un ricco calendario di eventi natalizi
A chiudere il sostenuto cartellone il collaudato mix di tradizione, folk e gastronomia locale con i Fuochi di Sant’Antonio previsti per il prossimo 17 gennaio

Biccari, 10.12.2009 - La Giunta comunale della nuova Amministrazione di Biccari ha approvato il primo programma di eventi e manifestazioni interamente dedicato al periodo natalizio. Con il patrocinio della Provincia di Foggia e la collaborazione della Parrocchia di Maria SS. Assunta, dei Frati Minori del Convento di Sant’Antonio, dell’Istituto Comprensivo “P. Roseti” e di tante associazioni locali (tra cui la costituenda Pro Loco, AVIS, ADMO, Superamento Handicap, AIL, Polisportiva Biccari, Amici del Teatro e Centro sociale Bollenti Spiriti), è stato redatto un fitto calendario per tutti i gusti e tutte le età (scarica il file degli eventi in PDF).

Dopo gli “antipasti” della Festa d’Autunno dello scorso 15 novembre e della Sagra “du Caudjell” della prima domenica di dicembre, il programma entrerà nel vivo con serate dedicate alla solidarietà ed alla beneficenza (Stelle di Natale AIL, Mercatino Solidale e Festa del Donatore), il caratteristico Presepe Vivente dei Frati Minori lungo le strade del suggestivo borgo vecchio, spettacoli dedicati alla musica sacra, natalizia e religiosa (tra cui l’atteso concerto della Corale Santa Cecilia di Biccari), presentazioni di libri e mostre, momenti di puro divertimento con le rappresentazioni teatrali degli Amici del Teatro, le animazioni di Babbo Natale e della Befana per i più piccini e le attività sportive a cura della Polisportiva Biccari. A chiudere il ricco cartellone, il collaudato mix di tradizione, folk e gastronomia locale con i Fuochi di Sant’Antonio previsti per il prossimo 17 gennaio.

Comune di Biccari
Il Sindaco

Scrivete a info@ilfrizzo.it



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.