‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra

Programmazione e Campagna Adesioni per il 2008
Riparte con rinnovato impulso la Libera Associazione “Il Caffé” di Lucera

Lucera, 19.01.2008 - Si apre la campagna adesioni per l’anno 2008 della Libera Associazione “Il Caffè”. Per vecchi e nuovi soci un nuovo anno di appuntamenti culturali, artistici, sportivi, senza dimenticare le iniziative di beneficenza e volontariato.

Interessante novità è rappresentata dal “Circuito Convenzioni”, dove 14 tra Aziende, Attività commerciali, Attività della Cultura, dello Sport e del Tempo Libero, riconoscono significativi sconti e promozioni a tutti I soci.

Prossima all’inaugurazione anche la nuova Sede Operativa di Viale Augusto 37, dove, tutti i Lunedì alle 21:00 l’associazione si riunisce in assemblea (la partecipazione è aperta e libera anche ai non iscritti che intendano contribuire alle attività).

Gli obiettivi programmatici per il 2008, mirano a consolidare la struttura organizzativa dell’associazione in funzione di sostegno alle esigenze di socializzazione, di svago, di espressione creativa e artistica, di solidarietà, di impegno civile e di tutto quanto possa, anche marginalmente, contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei giovani in città.

Nemiche dei giovani sono la solitudine, l’incomprensione, la noia; partecipare alla vita dell’associazione significa prima di ogni altra cosa trovare un luogo di aggregazione, condividere idee, progetti, coltivare nuove amicizie; trovare sostegno alle proprie difficoltà nello studio o sul lavoro; prima delle iniziative e degli eventi, “all’associazione” si guarda insieme un film, si organizza una cena, un viaggio o una festa, la redazione di un giornale; dopo, soltanto dopo viene il resto.

Il cantiere della programmazione ha già molti appuntamenti per il prossimo semestre; si comincia sul fronte delle iniziative a scopo benefico, dove, accanto alla ormai quinquennale collaborazione con l’ANLAIDS (oltre 10.000 euro raccolti e destinati alla ricerca scientifica in 4 edizioni di BONSAI AID AIDS), il 2008 segna l’inizio di una cooperazione con l’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), attraverso la promozione sul territorio cittadino della campagna “Le Arance della Salute” in programma per il prossimo 26 Gennaio.

Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito web dell'associazione. all'indirizzo www.associazioneilcaffe.com.

Libera Associazione “Il Caffè”

Scrivete a info@ilfrizzo.it



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.