‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra

Buona la 1ª Maratona della Famiglia organizzata dall'Oratorio-Circolo “NOI Giovanni XXIII” con la direzione tecnica di Podistica Lucera
Un plauso a Don Ciro Miele, Parroco della Parrocchia di Santa Maria della Spiga, per aver saputo far vivere al suo quartiere una giornata di sano sport

Lucera, 04.06.2008 - Buon successo di pubblico e di partecipanti per la “1ª Maratona cittadina della Famiglia”, gara podistica ben organizzata dall’Oratorio-Circolo Giovanni XXIII della Parrocchia Santa Maria della Spiga con la direzione tecnica della Podistica Lucera.

La manifestazione sportiva, che ha visto al via circa 200 atleti di qualsiasi età, prevedeva una gara di km. 2,5 ed una di km.7.

La gara di km. 2,5 è stata vinta per le ragazze dalla favorita Giulia Vetere con il tempo di 11 minuti e 35 secondi e per i ragazzi da Massimiliano Grieco, due figli d'arte che si sono imposti con facilità su tutti gli altri concorrenti su un percorso alquanto impegnativo.

Per quanto riguarda la promettente giovane atleta Giulia Vetere è giusto ricordare che recentemente si è laureata Campionessa provinciale sui 1000 metri in pista per i giochi studenteschi ed alcuni giorni fa ha vinto senza problemi anche la fase d’istituto della Scuola Media Dante Alighieri sui 1000 metri sempre per i giochi studenteschi.

La gara di km. 7, invece, ha visto vincere a sorpresa fra i maschi l’altra giovane promessa Antonio Di Gioia, che ha avuto la meglio su podisti più esperti di lui.

Per concludere un plauso a Don Ciro Miele, Parroco della Parrocchia di Santa Maria della Spiga, perché ha saputo far vivere al suo quartiere una giornata di sano sport grazie alla “1ª Maratona cittadina della Famiglia”, ben riuscita anche per i vari ristori ed i ricchi premi in palio.

La redazione

Scrivete a info@ilfrizzo.it



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.