‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra

"Il concorso esterno in associazione mafiosa"
È il titolo del convegno organizzato dalla Camera Penale di Lucera e dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lucera

Lucera, 05.12.2008 - Sabato 13 dicembre 2008 presso l’Hotel Palace Lucera si terrà il convegno organizzato dalla Camera Penale di Lucera e dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera sul tema “Il concorso esterno in associazione mafiosa”, che avrà come illustre relatore il Prof. Avv. Vincenzo Maiello, Componente della Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane e Professore di Diritto Penale presso l’Università “Federico II” di Napoli.

Tale evento conclude, altresì, il ciclo di lezioni del VII Corso di Formazione Penalistica di I livello, organizzato dalla Camera Penale di Lucera, d’intesa con la Scuola dell’Unione delle Camere Penali Italiane.

Il Presidente della Camera Penale di Lucera, Avv. Enrico Palmadessa, si congratula con l’intero direttivo ed un plauso particolare va al Responsabile del Corso, Avv. Eustachio Agricola e all’Avv. Stefania Tucci, Segretario della Camera Penale di Lucera.

Da ormai sette anni la Camera Penale di Lucera organizza con successo i “Corsi di I° livello di Formazione Penalistica”, nell’ambito delle attività formative dell’Unione delle Camere Penali Italiane.

L’attività della Camera Penale di Lucera, con la propria Scuola, è volta a far acquisire ed affinare ai partecipanti le tecniche e le conoscenze delle dinamiche del processo penale.

Il Corso di I° livello di “Deontologia e Tecnica dell’avvocato penalista”, che nel 2009 sarà alla sua ottava edizione, è diretto a far conseguire ai giovani avvocati e praticanti partecipanti, una concreta idoneità all’esercizio della funzione penale.

Camera Penale di Lucera

Scrivete a info@ilfrizzo.it



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.