‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
Luoghi
| Vai all'argomento principale | Vai all'indice |

Presentata al BIT di Milano la nuova Country House di Cefalicchio
Tutto intorno gli oltre 100 ettari di proprietà in cui si distendono viti, olivi, macchia mediterranea, alberi da frutto, ortaggi…

Canosa di P., 28.02.2007 - A partire dalla prossima estate chi sceglierà la Puglia per le proprie vacanze o anche per un semplice week-end potrà contare su un nuovo, importante punto di riferimento: la residenza di campagna dell’Azienda Agricola Cefalicchio (www.cefalicchio.com), presentata nei giorni scorsi a Milano nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo e che sarà inaugurata il prossimo mese giugno 2007.
Dal prossimo giugno, infatti, l’azienda offrirà ai propri ospiti non solo la possibilità di visitare la cantina e degustare i vini di produzione, ma anche di soggiornare nella nuova struttura ricettiva, a soli tre chilometri da Canosa, ristrutturata nel più assoluto rispetto del luogo e della sua storia.
A scelta del cliente tre mini-appartamenti che guardano verso la piscina circondata da ulivi, cipressi e cespugli di piante aromatiche, due suites che si affacciano direttamente sull’ampia terrazza che circonda la villa, sette camere doppie collocate a ridosso del “belvedere”. L’amore per la terra e per la qualità dei suoi prodotti si ritroveranno anche a tavola, grazie alle deliziose proposte dello chef.

Tutto intorno gli oltre 100 ettari di proprietà in cui si distendono viti, olivi, macchia mediterranea, alberi da frutto, ortaggi, condotti sin dal 1992 con i principi dell’agricoltura biodinamica in un ambiente pulito e altamente vocato, baciato dal sole caldo del Sud.
Un soggiorno nella villa di Cefalicchio sarà così la scelta ideale per chi desideri regalarsi il piacere di una passeggiata in campagna, di un aperitivo in terrazza o sul bordo della piscina o persino un momento di relax nella vasca della vinoterapia. Da qui si gode il panorama collinare tipicamente mediterraneo, mentre lo sguardo si perde tra il Gargano, le Murge, il Tavoliere e il Vulture. La Villa può essere infatti anche il punto di partenza per la scoperta di mete di grande fascino come Trani, Castel del Monte, i trulli e le masserie fortificate.

Tirsomedia
Ufficio Stampa



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.