‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra

"Le Politiche Sociali del futuro"
Un incontro organizzato dai Democratici di Sinistra su un tema che si fa sempre piùinteressante

Lucera, 08.02.2006 - Venerdì 10 febbraio prossimo, alle ore 18:30, presso la Sala Convegni del Convitto Nazionale R. Bonghi di Lucera si terrà un incontro aperto a tutta la cittadinanza su un tema che ha per titolo "Le politiche sociali del futuro", organizzato dai Democratici di Sinistra e che vedrà la partecipazione di due figure del mondo politico e amministrativo provinciale e regionale.
A presiedere l'incontro sarà il  Segretario cittadino dei Democratici di Sinistra di Lucera, Mario Monaco, mentre ad introdurre i lavori sarà Francesco Antonio Forte, politico che legò fortemente la sua immagine proprio all'assessorato ai serizi sociali dell'ex amministrazione di centrosinistra presieduta, all'epoca, dall'ex Sindaco Domenico Bonghi, tanto da essersi distinto, secondo molti, proprio per aver ridato un certo lustro al settore, tanto che ancor oggi proprio il Segretario diessino locale Mario Monaco ricorda quell'assessorato come il fiore all'occhiello della vecchia amministrazione Bonghi. Non è un caso che lo stesso Forte sia responsabile proprio del settore politiche sociali della segreteria dei DS.
All'incontro non mancheranno affatto i diversi rappresentanti di associazioni e cooperative sociali presenti sul territorio e di cui tanto parlare si è fatto negli ultimi tempi, visto che alla attuale amministrazione è stata più volte addossata la colpa di non aver saputo sfruttare le risorse interne, proiettando il suo sguardo altrove.
Ospiti di rilievo dell'incontro, come si è già detto, due esponenti del mondo politico provinciale e regionale. Interverranno, infatti, Benvenuto Grisorio, assessore alle politiche sociali della Provincia di Foggia, ed Elena Gentile, assessore anch'essa alle politiche sociali, ma della Regione Puglia nella coalizione guidata dal Presidente Nichi Vendola.

Notarangelo



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.