‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra

4ª Rassegna fieristica “Expo Città di Lucera” dal 4 al 13 marzo 2006
Successo del concorso scolastico che ha coinvolto più di 800 studenti di Lucera e di 11 comuni del Subappennino Dauno. La premiazione dei vincitori nel corso di una importante manifestazione

Lucera, 28.02.2006 - In un comunicato stampa a firma del neo assessore alle attività produttive Giuseppe Bizzarri, a proposito dell’ennesimo appuntamento annuale dedicato alla esposizione delle merci da parte di produttori e operatori economici del territorio di Capitanata, così si preannuncia l’evento: «Mi pregio informare che anche quest’anno, sulla scia del confortante riscontro della precedenti edizioni, si terrà nel nostro Comune la quarta edizione della rassegna “Expo Città di Lucera”. La manifestazione – ha affermato l’avv. Bizzarri –, aperta alle aziende dei settori del commercio, industria, artigianato, agricoltura e servizi, si propone lo scopo di far conoscere prodotti e servizi che le realtà produttive locali e quelle di altri centri della Capitanata non hanno avuto occasione di presentare in rassegne fieristiche a carattere nazionale. Si preannunciano numerose e qualificate presenze che animeranno la manifestazione dal 4 al 13 marzo, con orario di apertura dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 21:00. La cerimonia di apertura – si legge nella conclusione – si svolgerà sabato 4 marzo 2006, a partire dalle ore 18:00, presso piazzale Ferrovia, con l’intervento di S.E. Mons. Francesco Zerrillo (Vescovo della Diocesi Lucera-Troia), il Sindaco di Lucera Dott. Giuseppe Labbate, il Dott. Luigi Lepri (Presidente C.C.I.A.A. di Foggia), nonché dei responsabili delle maggiori OO.PP. di categoria (Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti)». Scontata la presenza dello stesso assessore al ramo durante l’overture di questa prossima quarta rassegna dell’Expo Lucera che, ci pare giusto sottolinearlo, ha visto la sua (ri)nascita con l’ex assessore al ramo dell’UDC Raffaele Di Ianni. Una piccola fiera che, ancor lontana dal proporsi su livelli qualitativi pur se di piccola entità, potrebbe, se rivisitata, assumere una veste meno “casereccia” e più all’altezza di una città che era pur sempre considerato, un tempo, il fulcro di Capitanata.
Per maggiori informazioni su "Expo Città di Lucera": Tel. 0881/541402 – Fax 0881/520014 - e-mail: attivitaproduttive@comune.lucera.fg.it.

Notarangelo



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.