‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra

"Lucera Calcio Day" per salutare la stagione appena passata
Il finale di stagione, ma complessivamente il girone di ritorno, lasciano ben sperare per il futuro prossimo della compagine biancoceleste

Lucera, 05.04.2006 - Venerdì 7 aprile, alle ore 19:30, presso l’Opera San Giuseppe di Lucera, si terrà il Lucera Calcio Day, manifestazione con la quale la società biancoceleste intende salutare la stagione calcistica appena conclusa, ripercorrendone le tappe fondamentali e i momenti più significativi.
Nel corso della serata saranno premiati alcuni giocatori biancocelesti, tra i quali il miglior difensore, il miglior centrocampista, il miglior attaccante, il giocatore rivelazione e il giocatore di maggior prospettiva. Inoltre, saranno assegnati i premi per la categoria “Il più bell’assist” e “Il più bel gol” di tutta la stagione. Uno spazio importante sarà riservato, inoltre, ai giocatori e ai tecnici del settore giovanile.
Si tratta di una serata importante, nella quale i tifosi, ma anche coloro che seguono meno assiduamente le vicende sportive dei biancocelesti, potranno dimostrare il loro affetto o semplicemente il loro interesse, per la squadra calcistica della loro città.
Quella che va in archivio è stata una stagione difficile, partita con ambizioni importanti e terminata con un piazzamento interlocutorio in campionato, dove si sono alternati alti e bassi nel rendimento della squadra, ma con la conquista, importante, della Coppa Puglia di Eccellenza, trofeo portato per la prima volta nella bacheca della società di via Indipendenza.
Tuttavia, il finale di stagione, ma complessivamente il girone di ritorno, lasciano ben sperare per il futuro prossimo della compagine biancoceleste, la quale potrà ripartire, l’anno venturo, da un gruppo giovane e valido al quale, nelle intenzioni della società, che comunque persegue obbiettivi ambiziosi, dovranno essere aggiunti elementi di esperienza e di carattere.
Ma, per assecondare i programmi societari e far sì chi si concretizzino, è importante l’apporto dei tifosi e dei cittadini di Lucera, i quali devono cominciare a sentire il Lucera Calcio come un patrimonio di tutta la città, qualcosa che possa dare a tutti i lucerini delle soddisfazioni e dei momenti di gioia.
Questo è l’obbiettivo della società e dei calciatori. Con il Vostro aiuto possiamo farcela!

Ivano Di Matto
Portavoce USD Lucera Calcio



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.