‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
Dai fiati alle corde
| Vai all'argomento principale | Vai all'indice |

Rassegna Musicale Internazionale “Padre Maestro”
Dopo il quartetto di flauti "Les Flûtes Joyeuses", che ha inaugurato la rassegna, è la volta del prestigioso quartetto chitarristico "Komaros"

Lucera, 07.10.2004 - È di scena il secondo appuntamento della IX Rassegna Musicale Internazionale "Padre Maestro", che vedrà protagonista il prestigioso quartetto di chitarre presso il Santuario di Lucera la sera di sabato 9 ottobre, ore 19,30.
La Ressegna di quest'anno ha puntato su un comun denominatore: cinque appuntamenti all'insegna dei cosiddetti "quartetti" musicali. Dopo la grande esibizione inaugurale del quartetto di flauti "Les Flûtes Joyeuses", che ha riscosso grande successo e consensi, domani sera il pubblico, appassionato e non, potrà godersi il soave suono del Quartetto Chitarristico Komaros. Questo gruppo è costituito da quattro chitarristi che si sono imposti all’attenzione del pubblico per la qualità delle esecuzioni e per un repertorio accuratamente interpretato che spazia dalle sonorità della musica barocca alle più interessanti pagine contemporanee.
I musicisti Gianluca Gagliardini , Stefano Laureti, Marco Monina  e Pietro Vitale sono docenti di diversi Conservatori ed hanno partecipato, nel 2000, ad una nota trasmissione di RAIUNO. Il Quartetto che è parte integrante dell’Orchestra di chitarre Chitarromania fondata nel 1993 eseguirà un programma accattivante e coinvolgente con brani di Telemann, Torroba, Machado Guffriau, Dyens.

Notarangelo



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.