Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
IN PROVINCIA
Provincia
Circolo Forza Italia: «pasqua CHI???»
«Noi di Pasqua conosciamo solo quella che si festeggerà domenica prossima»

Apricena, 31.03.2015 - «Apprendiamo dalla stampa che tale “pasqua” avrebbe espresso considerazioni in merito a Forza Italia e al nostro Sindaco Antonio Potenza.
MA QUESTO pasqua CHI È??? Onestamente noi di Pasqua conosciamo solo quella che festeggeremo da Cattolici domenica prossima.
Dell’altro, ad Apricena, nessuna notizia. Ci sono sbiaditi ricordi sul suo essere assessore comunale, consigliere e candidato sindaco PERDENTE. Ma di lui nella nostra Città si sono FORTUNATAMENTE perse le tracce. E i Cittadini se ne sono totalmente dimenticati.
Oggi, per avere un po’ di visibilità, ricompare sulla carta. E lo fa, come nello stile suo e del pd Apricenese, screditando Antonio Potenza e Forza Italia.
Si permette di dare giudizi lui che è espressione del politico di professione, che vive solo alle spalle dei contribuenti “lavorando” in strutture pagate da soldi pubblici e di proprietà del Comune. E per dare segno della propria esistenza politica si permette ancora di guardare in casa nostra.
Noi viviamo del nostro lavoro e facciamo politica per passione. Questo la gente lo ha capito e dimostrato nelle urne, premiando Forza Italia che, dal 2007 ad oggi, con Antonio Potenza è diventato il primo partito di Apricena. Con una crescita costante dalle elezioni provinciali a quelle comunali e la storica DOPPIA affermazione elettorale nel 2012 (proprio contro il tale pasqua) e nel 2014.
Nessuno nega i dibattiti interni che Forza Italia, da grande contenitore moderato qual è, ha avuto. Discussioni che hanno portato ad una sintesi in persone come Antonio Potenza, da poco nominato Vice Coordinatore Provinciale.
Ma nulla a che vedere con le FAIDE INTERNE che hanno distrutto il pd Apricenese, ormai un lontano ricordo dell’ex Pci. Con ripercussioni evidenti, anche in termini elettorali. Quindi questo pasqua farebbe bene a guardare prima in casa sua.
A tal proposito vogliamo chiarire anche alla stampa di accogliere con un sorriso i comunicati diffusi da una presunta Forza Italia Apricena “Via Roma”, diversa dalla nostra. Quella fantomatica sede è nata in un momento di mancanza e di confusione degli organi provinciali, per mano di qualcuno che ha sempre fatto il girovago della politica e non ha MAI avuto niente a che fare né con Forza Italia né con le persone perbene. Peraltro questa finta sede HA GIÀ CHIUSO I BATTENTI, NOTTETEMPO, DUE GIORNI FA. A breve chiederemo che vengano chiusi anche i profili social che rimandano ad un qualcosa di inesistente.
FORZA ITALIA È PARTE INTEGRANTE DELLA LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE, AL GOVERNO DELLA NOSTRA CITTÀ INSIEME AD ANTONIO POTENZA.
IN BOCCA AL LUPO ANTONIO!! SIAMO CON TE E SAREMO SEMPRE CON TE!!
».

L’unico circolo di Forza Italia Apricena



Scrivete
al Frizzo

Le risposte
del Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.