Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
IN PROVINCIA
Provincia
Giuseppe Tricarico (Giovani UDC): «I giovani non restino nel silenzio!»
La politica sta cambiando e dobbiamo essere protagonisti: non solo volantinaggio

Foggia, 29.02.2012 - “Spazio ai giovani!” questo il monito dei Giovani dell’Unione di Centro di Capitanata. In prossimità ormai delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno in molti comuni della provincia di Foggia ad intervenire sono i Giovani del partito di Casini.
Spazio a quei giovani preparati che vogliono impegnarsi anche per il sistema pensionistico per pensare al nostro futuro. Bisogna levare una voce di sostegno educata nel rispetto di tutto e di tutti: chiediamo quello che ci serve non restiamo nel silenzio e dettiamo anche le condizioni a partire dai nostri comuni e all’interno dei partiti che devono costruire insieme ai giovani il nostro futuro: collaboriamo mettendoci in una sana competizione.
«L’invito è rivolto a tutti i giovani moderati della provincia che hanno necessità di denunciare le proprie inquietudini – afferma Giuseppe Tricarico, coordinatore provinciale del movimento Giovani Udc della provincia di Foggia –, il nostro partito sta cercando di sviluppare questa politica grazie alla disponibilità dell’on. Angelo Cera e noi Giovani dobbiamo approfittare di queste occasioni per mettere in campo il nostro sostegno, il supporto e le nostre idee. Siamo dell’idea – continua Tricarico – che bisogna reagire anche se il momento non è dei migliori. Sappiamo che bisogna sostenere il governo Monti ma al tempo stesso non possiamo piangere sul latte versato. La politica sta cambiando e noi dobbiamo essere protagonisti, non solo facendo volantinaggio ma scendendo in campo guadagnando credibilità, a partire dalle nostre realtà cittadine, ascoltando la gente, mettendoci a disposizione».
Il coordinamento provinciale dei Giovani Udc di Foggia e provincia si riunirà per discutere anche di questo ed altro nella giornata di lunedì 5 marzo 2012 alle ore 17:00 presso la sede provinciale di via V. della Rocca, 11 a Foggia.

Giovani UDC
Coordinamento Provinciale



Scrivete
al Frizzo

Le risposte
del Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.