Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
IN PROVINCIA
Provincia
Il Sindaco Savino e l’Assessore Bentivoglio ricevono la P.G.S. Intrepida alla vigilia delle finali nazionali giovanili di Pattinaggio Artistico
Dal sindaco e dall'assessore l'auspicio di conseguire successi e fortune che l'Intrepida merita per l’impegno profuso durante l’intera stagione agonistica che l'ha vista primeggiare in tutte le fasi preliminari finora disputate

San Severo, 19.11.2012 - Il Sindaco avv. Gianfranco Savino e l’Assessore allo Sport Raffaele Bentivoglio hanno ricevuto nella Sala Recca di Palazzo Celestini una folta delegazione della Polisportiva Giovanile Salesiana – Figlie di Maria Ausiliatrice Intrepida San Severo, storica ed encomiabile espressione sportiva della città, la cui squadra di Pattinaggio Artistico, parteciperà da giovedì 22 a domenica 25 novembre 2012 alle FINALI NAZIONALI di categoria in programma a Valdagno, in provincia di Vicenza. Nella circostanza a rappresentare l’Intrepida ed accompagnare le ragazze c’erano la direttrice delle Figlie di Maria Ausiliatrice Suor Palma Lionetti, il presidente prof.ssa Loredana Valentino ed il consigliere Alessia Della Vella.

Questi tutti i componenti della squadra, prima classificata nella categoria “GRUPPI OPEN JUVENILIA - A”: Giorgia Gassi, Simona Pirro, Arianna D'Incalci, Giulia Gassi, Erika Turzo, Gloria Gassi, Francesca Zannelli, Valery Maratea, Martina Tardio, Camilla Romano, Andrea Sarto, Sara D’Onofrio, Camilla Diella, Elisabetta Colio, allenate dalla prof.ssa Mariateresa Carafa. Tutti i nomi delle ragazze della squadra prima classificata nella categoria “ALLIEVI” che sono allenate da Erika Romano e Brigida Iantosco: si tratta delle allieve Camilla Diella, Erika Turzo, Camilla La Sala, Annalinda La Sala, Asia Romano e Camilla Romano. Per il gruppo “BABY” si esibirà per il singolo l’atleta Cinzia Caposiena.

Il Sindaco Savino e l’Assessore Bentivoglio hanno formulato a dirigenti, tecnici e soprattutto alle giovanissime ragazze di una disciplina in così forte espansione in città e che negli ultimi anni ha raggiunto considerevoli risultati, il più caloroso IN BOCCA AL LUPO per la stimolante finale nazionale, augurando loro di conseguire successi e fortune che sicuramente meritano per l’impegno profuso durante l’intera stagione agonistica che le ha viste primeggiare in tutte le fasi preliminari finora disputate.

Il portavoce
Michele Princigallo



Scrivete
al Frizzo

Le risposte
del Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.