San Severo, 19.11.2012 - Il Sindaco avv. Gianfranco Savino e l’Assessore allo Sport Raffaele Bentivoglio hanno ricevuto nella Sala Recca di Palazzo Celestini una folta delegazione della Polisportiva Giovanile Salesiana – Figlie di Maria Ausiliatrice Intrepida San Severo, storica ed encomiabile espressione sportiva della città, la cui squadra di Pattinaggio Artistico, parteciperà da giovedì 22 a domenica 25 novembre 2012 alle FINALI NAZIONALI di categoria in programma a Valdagno, in provincia di Vicenza. Nella circostanza a rappresentare l’Intrepida ed accompagnare le ragazze c’erano la direttrice delle Figlie di Maria Ausiliatrice Suor Palma Lionetti, il presidente prof.ssa Loredana Valentino ed il consigliere Alessia Della Vella.
Questi tutti i componenti della squadra, prima classificata nella categoria “GRUPPI OPEN JUVENILIA - A”: Giorgia Gassi, Simona Pirro, Arianna D'Incalci, Giulia Gassi, Erika Turzo, Gloria Gassi, Francesca Zannelli, Valery Maratea, Martina Tardio, Camilla Romano, Andrea Sarto, Sara D’Onofrio, Camilla Diella, Elisabetta Colio, allenate dalla prof.ssa Mariateresa Carafa. Tutti i nomi delle ragazze della squadra prima classificata nella categoria “ALLIEVI” che sono allenate da Erika Romano e Brigida Iantosco: si tratta delle allieve Camilla Diella, Erika Turzo, Camilla La Sala, Annalinda La Sala, Asia Romano e Camilla Romano. Per il gruppo “BABY” si esibirà per il singolo l’atleta Cinzia Caposiena.
Il Sindaco Savino e l’Assessore Bentivoglio hanno formulato a dirigenti, tecnici e soprattutto alle giovanissime ragazze di una disciplina in così forte espansione in città e che negli ultimi anni ha raggiunto considerevoli risultati, il più caloroso IN BOCCA AL LUPO per la stimolante finale nazionale, augurando loro di conseguire successi e fortune che sicuramente meritano per l’impegno profuso durante l’intera stagione agonistica che le ha viste primeggiare in tutte le fasi preliminari finora disputate.
Il portavoce
Michele Princigallo