‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
In Provincia
| Vai all’indice | Vai all'argomento principale |
La segreteria del PdL di Manfredonia attacca sulle affermazioni di Roberto Vecchioni
Il cantautore è intervenuto all'inaugurazione del LUC ed avrebbe usato parole "irriguardose nei confronti del Capo del Governo". La nota del PdL

Manfredonia, 05.02.2010 - «Ancora una volta questa Amministrazione comunale con l’inaugurazione del LUC, inganna la cittadinanza. Senza entrare nel merito dell’utilità dell’iniziativa, sui cui molto si potrà dire e a questo non ci sottrarremo, è di tutta evidenza che si è trattato di una operazione elettorale come al solito a beneficio di pochi e non nell’interesse di tutta la cittadinanza.

Infatti l’inaugurazione, svoltasi in pompa magna, è di una struttura che resterà chiusa ed inutilizzata ancora per diversi mesi. E che sia stata solo operazione elettorale è dimostrato dalla circostanza che, tra i graditi ospiti, vi è stata la partecipazione di Roberto Vecchioni, il quale ignorando, forse volutamente, che l’occasione era per la cittadinanza, senza colore politico, si è permesso di esprimere giudizi irriguardosi nei confronti del Capo del Governo, apostrofandolo come “un caso da psicanalisi” e, non contento, ha proseguito offendendo ancora di più coloro che lo sostengono: “casi ancor più gravi da psicanalizzare”.

Il Pdl di Manfredonia nello stigmatizzare e nel condannare tale comportamento del tutto gratuito ed inopportuno, lamenta la mancata presa di posizione dell’Amministrazione comunale, del Pd e di tutta la coalizione di sinistra a fronte dei gravi giudizi espressi. Come, poi, possiamo credere alle bugie del candidato sindaco della sinistra quando chiede che il confronto politico, in occasione delle elezioni, sia moderato e rispettoso delle posizioni altrui? Questi sono i personaggi e li conosce bene anche Manfredonia».

Il Popolo della Libertà
Segreteria politica di Manfredonia



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.