‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
IN PROVINCIA

"1 Euro per Parco San Felice", due mesi dopo
La somma raccolta, ancorché incoraggiante, non è al momento sufficiente al raggiungimento degli obiettivi che il Comitato si è prefisso. Per questo motivo, la raccolta fondi riprenderà il prossimo settembre

Foggia, 03.08.2010 - A distanza di due mesi dall’inizio della raccolta fondi, il Comitato “1 euro per Parco San Felice” rende noto alla cittadinanza di Foggia che la cifra ad oggi raggiunta è di Euro 7.355.000. Al contempo ringrazia i tanti foggiani che hanno partecipato alle iniziative promosse e le seguenti associazioni, fondazioni e istituzioni per il contributo economico offerto alla raccolta: Acli, Associazione “Alla salute”, Associazione “Ex allievi delle Marcelline”, Associazione Idee Comuni, Associazione Italiana Giovani Avvocati di Foggia, Associazione Giovani Farmacisti di Foggia, Associazione teatrale “Padre Pio da Pietralcina”, Assori, Aquilone, Aqv, Associazione Volontari Ospedalieri, Azione Cattolica, Comitato Civico “Gente di Foggia”, Comitato di quartiere “Comparto Biccari”, Enarchè, Capitanata Futura, Cerchio di Gesso, Cicloamici, La Fabbrica di Nichi, Fratelli della Stazione, Fotocineclub, Gaas, Italia Nostra, La Merlettaia, Legambiente, Solidaunia, Teatro dei Limoni, Unione Giovani Dottori Commercialisti di Foggia, Prima Circoscrizione – Nord di Foggia, Accademia delle Belle Arti, Scuola elementare “G. Catalano”, Scuola elementare “A. Manzoni”, Scuola media “G. Bovio”, Edicolè, Cinema Falso Movimento, Fondazione “Buon Samaritano”, Consiglio Notarile di Foggia, Rotary Club Foggia, Rotary Foggia “Umberto Giordano”.
La somma raccolta, ancorché incoraggiante, non è al momento sufficiente al raggiungimento degli obiettivi che il Comitato si è prefisso. Per questo motivo, la raccolta fondi riprenderà il prossimo settembre e si avvarrà del contributo economico delle fondazioni, degli ordini professionali, delle associazioni di categoria e delle aziende locali e nazionali che hanno già manifestato la volontà di contribuire alla realizzazione delle opere proposte.
Come da programma, il Comitato utilizzerà il denaro raccolto per il perseguimento di tre traguardi specifici: la ristrutturazione del campo di calcetto e del parco giochi e la garanzia di un servizio di guardiania notturna. L’eventuale ulteriore ricavato sarà investito per assicurare altre ristrutturazioni all’interno del Parco, onde restituire alla città, con la fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale, uno spazio verde attrezzato e funzionale.
Il Comitato, inoltre, rende noto l’ingresso nel Consiglio Direttivo del Dott. Domenico Faleo, il cui impegno contribuirà a garantire la trasparenza nella gestione dei fondi per il perseguimento degli obiettivi fissati.
Per sostenere l’iniziativa “1 euro x Parco San Felice”: Conto Corrente aperto presso la BANCA POPOLARE ETICA filiale di Bari, intestato al comitato “1 euro per Parco San Felice”, Nº 800230 / IBAN IT 03 R 05018 0 4000000000800230.

“Un euro per Parco San Felice”
Il Presidente e il Consiglio Direttivo del Comitato



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.