Curato: «Tutto bene quel che finisce bene?»
Il presidente dell'ATF: «Non ne facciamo una questione di forma ma la mancanza di dialogo e di confronto tra le parti, non lascia ben sperare per il futuro»
Foggia, 20.11.2009 - «Da notizie di stampa apprendiamo che l’Asl Fg grazie agli interventi della Regione ha sanato tutte le controversie in essere con la nostra categoria.
Certamente un respiro di sollievo per un nostro diritto parzialmente soddisfatto, anche se non si comprende come mai non siamo noi, gli interessati, ad essere destinatari di tale comunicazione.
Se quanto annunciato si concretizzerà in tempi brevi, certamente è un significativo passo avanti che lascia però irrisolte tutte le problematiche da noi sollevate, dalla regolarità dei pagamenti al riconoscimento dei danni subiti.
Non ne facciamo una questione di forma ma la mancanza di dialogo e di confronto tra le parti, non lascia ben sperare per il futuro. Chissà, forse non si riescono a trovare risposte da poterci dare e il voler ricercare altri interlocutori, diversi dalla scrivente, rischia di apparire come un maldestro tentativo di dividere la categoria.
Per quanto di nostra competenza, possiamo rassicurare sin d’ora il Dr. Ruggiero Castrignanò che la categoria da me rappresentata, con la responsabilità sempre dimostrata, saprà ben valutare e assumere tutte quelle decisioni che si rendessero necessarie».
Associazione Provinciale Titolari Farmacia
Il presidente: Gianfranco Curato