Lucera in cartolina



Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
ECONOMIA

Milioni di atleti in cerca di stimoli e dell’articolo giusto!
Coloro che bazzicano un po’ la rete sanno che spesso sono presenti online delle offerte “a tempo”, valide perciò solo per poche ore o giorni. Il trucco per non perdersi neanche una di queste incredibili occasioni e rimanere sempre informati sulle novità presenti sui siti preferiti

Italia, 05.12.2017 - La cura del corpo e della salute è diventata ormai una tendenza, una sorta di ottimo trend, spingendo tanti “eterni sedentari” verso l’attività fisica e facendo sì che la quota di persone praticanti un qualche sport aumentasse vertiginosamente. I negozi cittadini e i centri commerciali vengono presi letteralmente d’assalto dagli aspiranti Bolt, dai nuovi Ronaldo e dalle tante Pellegrini in erba, o per meglio dire in vasca!

I più scaltri però non si saranno fatti trarre in inganno dalle sgargianti offerte promozionali ben esposte sulle vetrine, ma avranno dato in primis uno sguardo agli e-shop presenti in rete. Questo perché, si sa, Internet è un’autentica miniera d’oro per coloro che vanno alla ricerca di occasioni e prezzi scontati, approfittando delle frequenti campagne promozionali, degli “svuota-tutto” da cambio di stagione e dei coupon distribuiti dai tanti siti che trattano codici sconto.

Anche i grandi marchi, come ad esempio Nike, offrono ai propri estimatori una miriade di possibilità direttamente sul web, raggiungibili in pochi click. Che sia sul sito ufficiale o sui vari e-commerce, la nota marca americana mette in vendita tute, scarpe, accessori ed attrezzatura sportiva varia ed eventuale in grandi quantità ed a prezzi vantaggiosi. Ma, come accennato, c’è un ulteriore canale di risparmio da sfruttare, ossia i codici promozionali, chiamati anche coupon o voucher.

Navigando per il web è facile imbattersi in una piattaforma di codici sconto, in genere strutturate in maniera tale che il visitatore riesca a trovare immediatamente i codici sconto Nike, con una suddivisione in categorie e per tipologie di sconto. Stesso discorso per i codici sconto di tanti altri store che vengono distribuiti sia in periodi particolari, magari in corrispondenza di specifiche ricorrenze, che durante tutto l’arco dell’anno!

I voucher sconto si possono suddividere in sconti fissi e a percentuale, possono prevedere un codice alfanumerico da copiare ed incollare o semplicemente rimandare alla pagina dedicata all’offerta cliccandoci sopra. Nel caso in cui ci sia una serie di lettere e numeri da copiare il funzionamento è piuttosto intuitivo. Infatti una volta copiato il codice basterà inserire tale stringa all’interno della casella di testo apposita, in genere presente nella schermata relativa al pagamento. Una volta applicato lo sconto si vedrà calare il totale dovuto e si potrà procedere all'acquisto degli articoli desiderati, felici di aver risparmiato ancora qualcosa sul prezzo, seppur basso, presente in rete.

Coloro che bazzicano un po’ la rete sanno che spesso sono presenti online delle offerte “a tempo”, valide perciò solo per poche ore o giorni. Il trucco per non perdersi neanche una di queste incredibili occasioni e rimanere sempre informati sulle novità presenti sui siti preferiti è quello di iscriversi alle newsletter e quindi di ricevere con tempestività ogni avviso direttamente sulla propria casella di posta. Questo è un ottimo modo per seguire da vicino l’andamento di sconti e nuovi coupon sponsorizzati sui siti sopramenzionati, accaparrandosi i prodotti in saldo prima che vengano inevitabilmente venduti agli acquirenti più rapidi e scaltri! I codici sconto sono il metodo migliore per concedersi uno sfizio, ad esempio un prodotto Nike, e goderselo senza intaccare troppo le proprie finanze.

Eleonora Casula



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento
Il sommelier

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.