‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra

Un'anziana donna muore investita da un'autovettura
L'episodio è accaduto ieri intorno alle 19:00 nei pressi di porta Foggia. I Carabinieri son riusciti a fermare la presunta colpevole che era alla guida del veicolo grazie a dei testimoni

Lucera, 01.01.2009 - Si apre con un brutto fatto di cronaca il 2009 lucerino. Un'anziana questa sera è morta dopo essere stata investita da un'auto guidata da una donna di 67 anni che si è dileguata dopo l'accaduto, ma che è stata fermata dai Carabinieri quale presunta colpevole grazie e dei testimoni.

Già teatro di numerosi altri incidenti (alcuni anni fa fu investita ed uccisa un'altra anziana donna in una dinamica più o meno simile a quella di questa sera), la zona di porta Foggia e piazza Di Vagno sono punti di transito molto sensibili, sia per chi giunge da Foggia che per coloro i quali si immettono sul rettilineo che porta verso il capoluogo di provincia.

La vittima è una ottantaquattrenne che è stata travolta ed uccisa mentre attraversava la strada dopo essere appena uscita dalla parrocchia presso cui si era recata per assistere alla messa.

La redazione



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.