‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
In Provincia
| Leggi le altre di Provincia | Vai all'argomento principale |
Cisl San Severo, rinnovato il quadro dirigente. Segretari sono Piacquaddio, Cicerale, Vassallo
Il 3 gennaio si è svolto il direttivo alla presenza del segretario generale della Cisl di Capitanata, Giulio Colecchia

San Severo, 24.01.2006 - La Cisl di San Severo ha perfezionato la fase di rinnovamento del quadro dirigente. Nel corso del direttivo comunale, svoltosi lunedì 23 gennaio 2006, alla presenza del segretario generale territoriale della Cisl di Foggia, Giulio Colecchia, del segretario territoriale Organizzativo, Pasquale Cataneo, e del segretario territoriale, Carlo Ferrara, sono stati eletti i nuovi componenti della segreteria dell’Unione Sindacale Comunale (USC) Cisl di San Severo.
Si tratta di Vincenza Cicerale, dipendente del Comune di San Severo, e Giovanni Vassallo, dipendente del Consorzio di Bonifica di Capitanata, i quali affiancheranno nell’attività politico-sindacale il segretario generale della USC Cisl di San Severo, Leonardo Piacquadio. Nel corso della riunione sono state affrontate importanti questioni di attualità politico-sindacale, in particolare è stata evidenziata l’importanza di una corretta applicazione degli accordi, stipulati tra i sindacati ed il Comune di San Severo, in materia di sviluppo, occupazione e relazioni sindacali.
Su proposta del segretario Piacquadio sono stati inoltre illustrati gli aspetti organizzativi che interessano l’organizzazione sindacale sul territorio comunale, al fine di rendere più ampia la presenza delle singole federazioni ed associazioni promosse dalla Cisl e con l’obiettivo di aumentare l’azione di rappresentanza sindacale. Non solo partecipazione attiva alla vita sindacale, informazione sui contratti di lavoro e tutela dei diritti. Presso le strutture della Cisl di San Severo, gli iscritti, i simpatizzanti e tutti i cittadini potranno trovare le giuste risposte fornite da qualificati esperti del patronato, da fiscalisti e da legali, ai problemi previdenziali, assistenziali, fiscali, legali, di successione e di tenute contabili.
In conclusione il segretario generale, Giulio Colecchia, ha rivolto alla nuova segreteria gli auguri dell’intera Cisl provinciale e garantito il «…pieno supporto politico, ideale ed organizzativo all’azione di rappresentanza che sarà svolta a San Severo, al fine di migliorare le condizioni di lavoro e di vita dei cittadini di uno dei principali comuni della Capitanata».

Ufficio Informazione Cisl Foggia
Via Trento, 42 – 71100 Foggia
Tel. 0881-724388 - Fax: 0881-771681
E-mail: info@cislfoggia.it



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.