‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
In Provincia
| Leggi le altre di Provincia | Vai all'argomento principale |
Alberona, elezioni comunali: entro il 15 giugno l’insediamento della nuova giunta con il Sindaco Forgione
Particolare importanza assume ora l’attuazione del piano triennale (2006-2008) delle opere pubbliche già approvato dalla precedente amministrazione comunale

Alberona, 06.06.2006 - Con la proclamazione ufficiale degli eletti, il nuovo sindaco di Alberona Giambattista Forgione e la sua giunta sono attesi dall’insediamento ufficiale che avverrà entro la metà di giugno. Soddisfazione per l’esito della tornata elettorale è stata espressa dal nuovo primo cittadino e dalla coalizione che lo sosterrà nei prossimi cinque anni di governo cittadino. «Sarà una amministrazione comunale nel segno della continuità rispetto al lavoro svolto nel precedente quinquennio», hanno dichiarato i neo-eletti.
Nelle linee politico-programmatiche che saranno presentate all’atto dell’insediamento, particolare importanza assume l’attuazione del piano triennale (2006-2008) delle opere pubbliche già approvato dalla precedente amministrazione comunale. Il progetto fa parte di un più generale programma di interventi che mira, nel 2006, a creare nuove opportunità di lavoro per i giovani di Alberona. Un programma in 8 punti che prevede: l’insediamento di attività industriali e artigianali; l’attivazione già autorizzata dei nuovi parchi eolici; l’avvio dell’attività di stoccaggio del materiale ferroso nell’impianto ultimato in località Serrone; la gestione dei nuovi servizi comunali (piscina comunale, biblioteca comunale, musei comunali, verde pubblico); il potenziamento della attività e dei servizi turistici; i nuovi progetti del servizio civile; il servizio di assistenza domiciliare agli anziani; l’affidamento degli incarichi a tempo determinato e indeterminato presso il Comune di Alberona.

www.comunealberona.it



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.