‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
In Provincia
| Leggi le altre di Provincia | Vai all'argomento principale |
Programma Eventi “Festa Fra Due Terre” – 14/15 agosto 2006
Dieci giorni di musica e cultura. Concerto di Anna Tatangelo il 12 agosto. Conclude il programma, il 19, uno spettacolo circense per bambini alle ore 21:30

Troia, 13.08.2006 - Nell’ambito della programmazione estiva della “Estate Troiana”, l’Amministrazione Comunale con la collaborazione del “Gruppo Amici Fra Due Terre” organizza, per il 14 e 15 agosto 2006, la decima edizione della “Festa Fra Due Terre” (‘Mbra Doij Terr).
Andando per Sagre con balletti e scenette lungo le viuzze medievali di tutto il Corso Umberto I, nonché una Rappresentazione Teatrale secondo il seguente programma:

- 14 agosto, dalle ore 20.30: il “Gruppo Amici Fra Due Terre”, accompagnato dalla musica medievale dei “Monti Dauni Meridionali” si esibirà per tutto il percorso in abiti d’epoca eseguendo balletti e scenette.
- 15 agosto, Piazza Santa Croce, ore 21.00: Rappresentazione Teatrale “I D’Avalos a Troia dal 1650 al 1750”.

Inoltre, il comitato organizzatore di Via Conte Appiano e Corso Umberto I, nell’ambito della “Manifestazione Fra Due Terre” per le serate del 14 e 15 agosto ha inteso vestire a festa l’angolo suggestivo del centro storico di Corso Umberto I e allestire uno stand allo scopo di proporre ai visitatori alcuni prodotti fatti in casa dagli organizzatori (pizze fritte, panzerotti, torte, dolci…) ed altri offerti da alcune ditte locali e ancora ricami, gigantografie, oggetti artigianali…
Anche quest’anno la manifestazione troverà i consensi di un numero sempre più corposo di gente che prenderà parte agli eventi.
Sarà possibile, inoltre, disporre di un efficiente servizio turistico al fine di poter rendere fruibile le molteplici bellezze storicche, artistiche e culturali della cittadina.

Comune di Troia
Settore Comunicazione



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.