‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
In Provincia
| Leggi le altre di Provincia | Vai all'argomento principale |
“Colle Vento 06” – Il raduno dei giovani amministratori di Capitanata: Alberona, 28 Agosto 2006
La convinzione che Azione Giovani ed Azione Universitaria possano essere una importante risorsa non solo nelle piazze e nelle scuole, ma anche dentro il Palazzo

Lucera, 27.08.2006 - «I circoli di Azione Giovani di Lucera e Biccari comunicano che in data 28 agosto c.m. si terrà ad Alberona (FG) il primo raduno dei giovani amministratori di destra in Capitanata.
La manifestazione, denominata “Colle Vento 06” si svolgerà nella splendida cornice naturale di Alberona, piccolo centro del Sub Appennino Dauno, premiato con la Bandiera Arancione del Touring Club ed il titolo di Borgo d’Italia, con lo scopo di rappresentare un primo momento di approfondimento e di confronto sull’azione della Giovane Destra nelle Istituzioni del nostro territorio.
Nell’anno del decennale di Azione Giovani, infatti, nel quale si celebra il passaggio del nostro movimento “dalla protesta alla proposta e dalla piazza alle istituzioni”, è nostro dovere individuare strumenti nuovi per governare questa nostra evoluzione ed affrontare le sfide future coniugando l’entusiasmo e la passione di sempre con il senso di responsabilità, la competenza e la preparazione che oggi deve necessariamente caratterizzare l’operato di un buon amministratore.
Questo, nella convinzione che Azione Giovani ed Azione Universitaria possano essere una importante risorsa non solo nelle piazze e nelle scuole, ma anche dentro il Palazzo.
L’inizio dei lavori è previsto per le ore 18:30 presso la sala consiliare del Comune di Alberona con i saluti degli amministratori locali, ai quali faranno seguito gli interventi dei rappresentanti di Azione Giovani ed Azione Universitaria eletti negli enti territoriali ed accademici. Successivamente seguirà un dibattito al quale potranno partecipare tutti coloro che intendano contribuire, mediante l’apporto delle proprie idee, ad una più efficace azione amministartiva da parte della giovane destra nella nostra Provincia.
Le conclusioni saranno affidate al componente dell’Esecutivo Nazionale di AG con delega agli enti locali dott. Fabrizio Tatarella.
Con il presente comunicato si coglie anche l’occasione per invitare gli organi di informazione ad essere presenti all’evento».

Circolo “Sergio Ramelli” di Lucera
Circolo “Mikis Mantakas” di Biccari



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.