“Gargano Sposi”, un successo annunciato
La manifestazione ha accolto oltre 30 espositori provenienti da tutta la Regione
Manfredonia, 15.12.2006 - Gran successo di pubblico per la Settima Edizione di “Gargano Sposi”, la Prima rassegna del Gargano dedicata alle coppie, realizzata a Manfredonia dall’8 al 10 dicembre scorso, presso il Palasposi, appositamente allestito, per l’occasione, a Manfredonia, nel cuore suggestivo della città marinara, sul Lungomare Nazario Sauro (nuovo mercato ittico).
La manifestazione era organizzata dalla “Promotor Corte del Re”, con il patrocinio del Comune di Manfredonia e dell’Autorità Portuale.
“Gargano Sposi” è stata, a dire di parecchie coppie intervistate, un’occasione importante per organizzare il giorno più bello della vita; infatti, in un unico salone, hanno potuto ammirare e trovare esposti il meglio degli articoli e servizi per il giorno delle nozze.
La manifestazione ha accolto oltre 30 espositori provenienti da tutta la Regione, operanti nelle diverse attività relative all’organizzazione della cerimonia nuziale, proponendo tutto ciò che trasforma il matrimonio in un evento indimenticabile, ma anche per presentare tutto quello che occorre per costruire un vero nido d’amore: sale ricevimenti, agenzie di viaggio, fotografi, alberghi, abiti da sposa e cerimonia, corredi, tendaggi, auto per gli sposi, bomboniere, arredamento.
“Gargano Sposi” ha rappresentato un fiore all’occhiello per la città di Manfredonia e, quindi, onore all’Amministrazione per aver ospitato questa manifestazione, ma, soprattutto, un appuntamento importante per le aziende partecipanti, che hanno avuto un positivo riscontro economico e promozionale.
Anche le centinaia di giovani coppie, che sono affluite da tutto il comprensorio, e che hanno visitato “Gargano Sposi”, trovano in questo evento un punto di riferimento per il loro percorso di acquisti, ma sopratutto un panorama completo di quanto di meglio propone il mercato, così da poter spendere bene ed organizzare al meglio le loro risorse.
Un plauso agli organizzatori Mimmo Scarano e Gianni Sventurato, così come a tutta l’Associazione “Corte del RE”, che ormai da anni ci deliziano in città con avvenimenti organizzati spendendo il massimo della professionalità.
Antonio Beverelli