Tutelare il lavoro nella modernità e globalità più avanzata, terzo congresso provinciale della Fistel
Sabato 12 febbraio a Foggia all’Hotel degli Atleti. Sarà presente il segretario nazionale della Fistel Fulvio Giacomassi.
Foggia, 11.02.2005 - Tutelare il lavoro nella modernità e globalità più avanzata: è il tema del terzo congresso provinciale della Fistel Cisl che si terrà sabato 12 febbraio 2005. L’importante appuntamento si svolgerà all’Hotel Atleti in Via Bari Km. 2,300 a Foggia.
La Fistel è la federazione sindacale della Cisl che si occupa dei lavoratori dell'informazione, dello spettacolo e delle telecomunicazioni. In provincia di Foggia l’organizzazione associa oltre 600 addetti dell'industria tipografica, cartaria, lavoratori dell'informazione, dello spettacolo e dipendenti Telecom.
Il terzo congresso territoriale della Fistel di Foggia avrà inizio alle ore 9,00 con la nomina della presidenza, a cui seguirà la relazione del segretario generale territoriale, Antonio Carangella. Nel corso dei lavori congressuali, dopo il saluto portato dalle autorità e dai rappresentanti di enti ed associazioni presenti, sono previsti gli interventi del segretario generale della Cisl di Foggia, Giulio Colecchia, del segretario generale regionale della Fistel Puglia, Giuseppe Clemente, e le conclusioni del segretario generale nazionale della Fistel Cisl, Fulvio Giacomassi.
Ufficio Informazione Cisl Foggia
Tel. 0881-724388
info@cislfoggia.it