‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
In Provincia
| Vai all'argomento principale | Vai all'indice |
CAAF CISL di Foggia, aperto uno speciale sportello ISEE per gli studenti dell’Università degli Studi di Foggia
La certificazione è necessaria per determinare l’importo delle tasse universitarie. Prorogata  al 31 luglio la scadenza per la seconda rata

Foggia, 20.05.2005 - Il CAAF CISL apre uno sportello ISEE per gli studenti dell’Università di Foggia. Nei giorni scorsi l’Università ha prorogato al 31 maggio 2005 il termine per la presentazione del modello ISEE (redditi 2003) per la determinazione della seconda rata delle tasse dell'anno accademico 2004/2005 e, al tempo stesso, ha stabilito che il termine per il pagamento è differito dal 31 maggio al 31 luglio 2005.
L'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è lo strumento rilasciato dai CAAF che consente, sulla base delle effettive condizioni economiche dell'interessato e del suo nucleo familiare, di usufruire di prestazioni agevolate (assegni per il nucleo familiare, assegni di maternità, rette per asili nido, mense scolastiche, case di riposo per anziani, affitti, riduzione delle tasse scolastiche ed universitarie ed altre agevolazioni).
Per andare incontro alle specifiche esigenze di studenti e famiglie di Capitanata, il CAAF CISL di Foggia ha deciso di aprire in questi giorni un apposito sportello per il rilascio della certificazione ISEE agli studenti universitari. Pertanto, il CAAF della CISL rilascerà, senza alcun costo, agli studenti iscritti all’Ateneo foggiano la certificazione ISEE indispensabile per determinare, in base al reddito familiare, l’importo della seconda rata delle tasse per l’anno 2004/2005. È importante ricordare che per il calcolo dell’ISEE sono necessari lo stato di famiglia e la dichiarazione dei redditi del relativo anno.
Lo speciale sportello ISEE per gli studenti universitari sarà aperto dalle ore 16,30 alle 19,30, presso il Centro Servizi della Cisl in Via Montegrappa 95 a Foggia, da lunedì 23maggio fino a martedì 31 maggio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo 0881-583411 o collegarsi all’indirizzo web www.cislfoggia.it.

Ufficio Informazione Cisl Foggia
info@cislfoggia.it


Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.