Conferenza stampa di fine anno per Prospettiva Subappennino
L’occasione sarà propizia per un reciproco scambio di auguri e per ringraziare gli Operatori dell’Informazione con un omaggio natalizio
Lucera, 19.12.2005 - La Società Consortile Prospettiva Subappennino incontrerà la Stampa foggiana per la consueta Conferenza Stampa di fine anno.
Il tradizionale appuntamento con i rappresentanti dell’informazione locale costituisce ormai un momento ineludibile per illustrare il lavoro svolto nell’anno che va a chiudersi e, contestualmente, le iniziative che Prospettiva Subappennino ha posto in cantiere per i prossimi dodici mesi.
Prospettiva ha riconosciuto sin dalla sua nascita il ruolo centrale che l’informazione può e deve svolgere nel contribuire, con spirito critico e costruttivo, a monitorare ed ottimizzare le strategie di intervento dei Soggetti deputati allo sviluppo del Territorio. Di qui la scelta di aggiornare costantemente, attraverso il proprio Ufficio Stampa, le testate giornalistiche della stampa scritta e delle emittenti radio-televisive, su tutte le attività e le iniziative poste in essere.
Il Presidente di Prospettiva Subappennino, Raffaele Cariglia, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Foggia, Carmine Stallone, il Presidente della Comunità Montana Settentrionale, il Senatore Carmelo Morra, il Direttore di Prospettiva Subappenninino, Valerio Ricci ed il Responsabile dei Progetti Equal, Corrado Cancellaro, avranno il piacere di ospitare i Signori Gioranalisti nella Sala Giunta di Palazzo Dogana alle ore 10:30 di venerdì 23 dicembre 2005.
L’occasione sarà propizia per un reciproco scambio di auguri e per ringraziare gli Operatori dell’Informazione con un omaggio natalizio.
Prospettiva Subappennino
L'Ufficio Stampa e P.R.