‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
In Provincia
| Vai all'argomento principale | Vai all'indice |
Conferenza stampa di fine anno per Prospettiva Subappennino
L’occasione sarà propizia per un reciproco scambio di auguri e per ringraziare gli Operatori dell’Informazione con un omaggio natalizio

Lucera, 19.12.2005 - La Società Consortile Prospettiva Subappennino incontrerà la Stampa foggiana per la consueta Conferenza Stampa di fine anno.
Il tradizionale appuntamento con i rappresentanti dell’informazione locale costituisce ormai un momento ineludibile per illustrare il lavoro svolto nell’anno che va a chiudersi e, contestualmente, le iniziative che Prospettiva Subappennino ha posto in cantiere per i prossimi dodici mesi.
Prospettiva ha riconosciuto sin dalla sua nascita il ruolo centrale che l’informazione può e deve svolgere nel contribuire, con spirito critico e costruttivo, a monitorare ed ottimizzare le strategie di intervento dei Soggetti deputati allo sviluppo del Territorio. Di qui la scelta di aggiornare costantemente, attraverso il proprio Ufficio Stampa, le testate giornalistiche della stampa scritta e delle emittenti radio-televisive, su tutte le attività e le iniziative poste in essere.
Il Presidente di Prospettiva Subappennino, Raffaele Cariglia, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Foggia, Carmine Stallone, il Presidente della Comunità Montana Settentrionale, il Senatore Carmelo Morra, il Direttore di Prospettiva Subappenninino, Valerio Ricci ed il Responsabile dei Progetti Equal, Corrado Cancellaro, avranno il piacere di ospitare i Signori Gioranalisti nella Sala Giunta di Palazzo Dogana alle ore 10:30 di venerdì 23 dicembre 2005.
L’occasione sarà propizia per un reciproco scambio di auguri e per ringraziare gli Operatori dell’Informazione con un omaggio natalizio.

Prospettiva Subappennino
L'Ufficio Stampa e P.R.



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Oggetti smarriti
Newsletter
F.A.Q.