Lucera in cartolina


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
LE NEWS
News
L'avv. Raffaele Lepore è il nuovo Presidente della Camera Penale di Lucera
Lepore succede all'avv. Enrico Palmadessa dopo quattro anni. Nel direttivo gli avvocati Antonio Santacroce, Nicola Delle Vergini, Raffaele Carone e Francesco Romagnolo

Lucera, 31.01.2011 - Lo scorso sabato 29 gennaio 2011, l’Assemblea della Camera Penale di Lucera ha eletto, all’unanimità, l’avv. Raffaele Lepore quale suo nuovo Presidente. Il nuovo Direttivo della Camera Penale di Lucera, inoltre, è composto dall’avv. Antonio Santacroce, in qualità di Segretario, dall’avv. Nicola Delle Vergini, quale Tesoriere e dagli avv.ti Raffaele Carone e Francesco Romagnolo nella qualità di Consiglieri.

«L’avv. Raffaele Lepore – recita il comunicato stampa – succede all’avv. Enrico Palmadessa che per quattro anni è stato al vertice dell’associazione dei penalisti di Lucera contribuendo, con il fattivo apporto di tutti i componenti il Direttivo, a mantenere alto ed in posizioni di assoluto privilegio nel panorama nazionale il nome della Camera Penale e, con essa, di tutto il Tribunale di Lucera.

All’avv. Enrico Palmadessa ed ai Colleghi va, pertanto – conclude la nota –, il caloroso saluto ed i più sinceri ringraziamenti da parte del nuovo Direttivo che confida, comunque, nel loro prezioso apporto di esperienza e di grandi capacità professionali ed umane nel perseguimento degli obiettivi istituzionali della Camera Penale».

L'avv. penalista Raffaele Lepore è presente – eletto per la seconda volta nel settembre 2008 – anche fra i tredici componenti la Giunta Nazionale dell'Unione Camere Penali.

La redazione



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento
Il sommelier

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.