‹‹·········


Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Numeri utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
Il Forum
Il nuovo forum di riferimento del Frizzo nato da una partnership morale con Piercarlo Mazza e Anna Maria Del Gaudio
Si chiama "Occhi su Lucera" ed interagisce con il nostro e vostro net-journal

Lucera, 08.10.2007 - Da qualche giorno la “rete” ha partorito un nuovo spazio telematico dedicato a Lucera. Si chiama “Occhi su Lucera” il nuovo forum, nato da un’idea di Anna Maria Del Gaudio e Piercarlo Mazza, che punta a diventare un riferimento per l’utenza lucerina su Internet. È uno spazio di libera discussione interagente (grazie ad una partnership morale) con Il Frizzo (“Occhi su Lucera” diventa da oggi il forum di riferimento del net-journal lucerino) e che si propone di raccogliere le opinioni, gli sfoghi, gli apprezzamenti ed i malcontenti su Lucera, sulla sua gestione, ma anche molto altro ancora, andando a lambire argomenti di attualità nazionale, sport (lucerino e non), cinema, musica, umorismo, non tralasciando chi si dimena quotidianamente nelle numerose problematiche procurate dal proprio Personal Computer fornendo un supporto tecnico in collaborazione con “La Seritecnica” (azienda che opera nel campo della Pubblicità e dell’Informatica) e, non meno importante, trattando una sezione dedicata alla donazione volontaria del sangue e all’educazione sanitaria coordinata dal dott. Costantino Postiglione, dirigente della Sezione Trasfusionale presso l’Ospedale F. Lastaria di Lucera.

Un’altra sezione da tenere d’occhio è quella attinente al “sondaggio” che si andrà a proporre di volta in volta su argomenti di particolare rilevanza.
Nella home page del Frizzo d’ora in poi sarà presente un banner orizzontale nel corpo centrale che riproduce la testata del forum “Occhi su Lucera” a cui vi si può accedere cliccandovi sopra. Nello stesso banner, all’occorrenza, sarà presente di volta in volta un messaggio che informa dell’inserimento di nuovi argomenti di discussione.
Grazie all’interazione con Il Frizzo, “Occhi su Lucera” completa un quadro già ben delineato dal net-journal, offrendo la possibilità di “dire la propria” in merito ai principali argomenti che sollevano questioni degne di rilievo e di riscontri.

In definitiva il nuovo forum cerca di raccogliere i più disparati punti di vista e di proporre uno scambio di idee e opinioni all’interno della Community al fine (tra l’altro) di suggerire consigli e soluzioni utili alla gestione della nostra sedicente Città d’Arte.
La partecipazione al forum è assolutamente gratuita e non necessita di alcun dato personale. La registrazione richiede meramente un nome utente (fittizio), una parola d’ordine (a scelta) ed un indirizzo e-mail valido per l’attivazione dell’account.
Sarà ora che l’opinione della comunità che interagisce sul Web inizi ad incidere positivamente sull’andamento della nostra amata (?) città?

La redazione



Scrivete all'amico
Frizzo

Le risposte
del
Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento
Il proverbio
del mese

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

• Luoghi da visitare
• Il Pensatoio

• Vendo & Compro
• Oggetti smarriti
• Newsletter
• F.A.Q.