Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra

Diritto

L'avv. Vincenzo Maria Scarano entra come "Of Counsel" in LCA
Si tratta di una struttura molto qualificata in Puglia, anzi la più qualificata. «L'expertise dell’avv. Scarano e la sua ampia attività consulenziale in Sud Italia consentiranno allo Studio di potenziare la propria presenza in tale area e di proseguire dunque anche su scala nazionale il cammino di espansione e sviluppo intrapreso negli ultimi anni»

Lucera, 04.02.2020 - Che Lucera abbia sempre espresso eccellenze non lo scopriamo certo oggi. Ne abbiamo fatto menzione spesso, in passato, dalle pagine del Frizzo. L’ultima tra le belle notizie che inorgogliscono la città la rileviamo nientemeno che da una fonte autorevole come “Il Sole 24 Ore”, riportata nella rubrica “Diritto 24” ma divulgata dalla “LCA Studio Legale” di Milano. Insomma è motivo di vanto per i lucerini, ma è senza dubbio iun momento di particolare soddisfazione professionale per l’avv. Vincenzo Maria Scarano (nipote di uno dei più apprezzati ed amati sindaci della città a cui abbiamo dedicato un articolo in occasione della commemorazione del 25 marzo 2018 in Consiglio Comunale, leggi) entrato a far parte di uno dei più grandi studi legali internazionali al quale da oggi non farà mancare il suo apporto. È il riconoscimento di una qualifica importante, quella con cui l’avvocato Scarano fa il suo ingresso in qualità di “Of Counsel” di “LCA”.

“Abilitato al patrocinio davanti alla Suprema Corte di Cassazione – riporta la nota – e alle Magistrature Superiori, l'avv. Scarano vanta una notevole e pluriennale esperienza nella consulenza legale giudiziale e stragiudiziale alle imprese, con particolare riferimento alla materia civile e penale economico/societaria, nonché al diritto dell’Unione Europea. Assiste numerose società private multinazionali operanti in svariati settori di business e svolge diversi incarichi di consulenza legale per conto di enti pubblici.

L'expertise dell’avv. Scarano e la sua ampia attività consulenziale in Sud Italia consentiranno allo Studio di potenziare la propria presenza in tale area e di proseguire dunque anche su scala nazionale il cammino di espansione e sviluppo intrapreso negli ultimi anni.

Con l’ingresso dell'Avv. Scarano LCA amplia ulteriormente la rosa dei propri professionisti, al fine di garantire al cliente un'offerta sempre più completa in tutte le aree di practice e in tutte le regioni d’Italia”.

E non possono venir meno, a questo punto, i complimenti della nostra redazione per il pregevole riconoscimento all’avv. Vincenzo Maria Scarano, vieppiù in considerazione del fatto che si tratta di una struttura così qualificata in Puglia, anzi la più qualificata.

Ad maiora semper!

Il Frizzo



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.