Cartoline



Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
ATTUALITÀ

“LA TUA TV” di Santino Caravella fa il pieno di visualizzazioni in rete per la seconda puntata della sit-com “Tutti a casa mia”
In una nota il Comitato di Coordinamento Nazionale per la Giustizia di Prossimità informa sull'incontro svoltosi a Rossano Calabro

Lucera, 08.05.2019 – Continua senza sosta il successo del nuovo canale online “LA TUA TV” che vede nel comico lucerino Santino Caravella, il suo ideatore e direttore generale e artistico. Trattasi di un progetto editoriale fantastico, prodotto dalla Eva Production, presentato a palazzo Dogana a fine gennaio e in rete dall’11 febbraio 2019. Nella nuova ed originale web tv del futuro non c’è posto per le brutte notizie ma solo per cose belle che possano intrattenere e far sorridere la gente con massima valorizzazione del patrimonio e delle tradizioni del territorio pugliese. Nel giro di pochi mesi questa realtà televisiva è cresciuta tantissimo e i numeri parlano chiaro. Nella serata del 25 aprile scorso, dagli studi “Combo Studios” di Lucera – produzioni audiovisive – è andata in onda, in diretta facebook, la seconda puntata della sit-com “Tutti a casa mia” che ha fatto registrare ad ora circa 18.000 visualizzazioni con tante condivisioni e commenti da tutta Italia in tempo reale.

Gli ospiti della serata sono stati strepitosi, un cast davvero eccezionale; si sono esibiti i comici Antonio Montuori (co-autore con Santino e Roberto Caravella), Giovanni Mancini, Alessio Circiello, Filippo Totaro, Pierluigi Patimo, Michela Fontana, Max Traversi, Ludovico Rizzi. Per i momenti musicali si è esibita la Capitanata band con Guido Paolo Longo al piano, Pierluigi Vannella alla chitarra, Francescopaolo Pilla al Sax, Ras Joahn Giovanni Cavalliere al basso, Luca Iammarino alle percussioni e la voce di Roberta Mancini che nella sit interpretava il ruolo della moglie di Santino. Il tutto per la regia di Michele Creta e Streaming a cura di Paolo Cibelli.

Ovviamente tanti altri professionisti con specifiche mansioni ed esperti in vari settori collaborano quotidianamente affinché i risultati siano ottimali: tecnici audio e video, creatori, manager, responsabili commerciali e sponsors. Al momento gli esiti sono più che lusinghieri, a dir poco inaspettati, a conferma che quello di Santino è stato un grande intuito editoriale. Ricordiamo che LA TUA TV e i suoi partner supportano l’A.G.A.P.E. – onlus, Associazione Genitori e Amici Piccoli Emopatici.
L’appuntamento con la terza puntata della sit-com è fissato per il 9 maggio.
Ad maiora a tutto il team per cose sempre più belle.

Deborah Testa

Dite la vostra sull'argomento

Il Frizzo è su Facebook



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento
Il Sommelier

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.