Cartoline



Guida all'uso
Forum
La redazione
Contatti
Links
Indicazioni utili
In giro per Lucera
Le attività
Strade e contrade
Luceriae Historia
Accade in Provincia


Arte
Letteratura
Musica
Religione
Filosofia
Psicologia
Sociologia
Gestalt
Teatro
Cinema
Televisione
Scienze
Diritto
Economia
Storia
Agricoltura
Ambiente
Mestieri
Fuori orario

Barzellette, detti,
aforismi, metafore e parodie…
Raccontate la vostra
ATTUALITÀ

Lucera: ristorazione solidale… HO.RI. è… un progetto per tutti
La bella iniziativa di Vito Maggiore e Antonio Circelli, titolari a Lucera della struttura ricettiva HO.RI. in viale Ferrovia, che mette a disposizione un pasto caldo per le famiglie in difficoltà ed operatori sanitari oltre che per tutte le forze pubbliche come la Protezione Civile e le Associazioni

Lucera, 03.04.2020“…le mie spalle sono quelle di chi si è sempre accollato responsabilità, il mio percorso è quello di una persona che ha sempre badato a costruire benessere per sé, per la propria famiglia, per i propri collaboratori e per la collettività essendo la mia azienda in prima linea con elargizioni nel sociale.
Merito un premio? Una targa? Assolutamente no; faccio quello che tante persone fanno in Italia: il proprio dovere, senza intrallazzi e inciuci”.
(Cit. F.M. 06/06/2009)

«Nel ricordo di queste bellissime e profonde parole di un grande amico, uomo e imprenditore, nel far sentire la nostra vicinanza e solidarietà, HO.RI. Balconata 2.0, azienda ricettiva di Lucera, ha voluto contribuire con un piccolo gesto, offrendo un sorriso di speranza a tutti con il suo progetto di ristorazione solidale.

Prossimi alla domenica delle Palme e alla Santa Pasqua, vogliamo quindi esprimere e offrire il nostro contributo volontario alla comunità di Lucera.
Un pasto caldo è come “salvare” una dignità umana, lo facciamo già nel nostro quotidiano senza dimostrare niente perché per noi di HO.RI. tutto questo ha un solo valore: LA VITA nel rispetto della SALUTE PUBBLICA.

Lo doniamo alle famiglie che realmente sono in difficoltà, a tutti gli operatori sanitari che in modo interminabile stanno salvando il più possibile vite umane, a tutte le forze pubbliche in campo, alla protezione civile e alle associazioni connesse per la gestione di questa emergenza sanitaria globale.

Piena stima e riconoscenza alla “macchina” amministrativa/istituzionale a cui va il nostro plauso e ringraziamento per l’egregio lavoro che ognuno di loro sta svolgendo, con senso di responsabilità e con la speranza di uscirne fuori tutti, sentendo sempre più vicina la fede cristiana, un valore aggiunto che nessuno mai potrà togliere.

SENSOCIVICO_#TUTTOANDRÁBENE».

HORI Balconata 2.0 – Lucera (FG)
Contatti:
Vito Maggiore (340.8233838)
Antonio Circelli (320.7639574)

Dite la vostra sull'argomento

Il Frizzo è su Facebook



Scrivete
al Frizzo

Le lettere
al Frizzo

Fedro e dintorni
Fiabe e racconti seguiti da un breve commento
Il Sommelier

…u kunde
nannurke
i ditte de
tatarusse
parle kume t'ha
fatte mammete
Altri servizi

Luoghi da visitare
Il Pensatoio
Vendo & Compro
Alla ricerca di…
Newsletter
F.A.Q.